stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
“IL DIRITTO DI ESSERE LIBERE” A BARGE
Mer 25 Nov 2020


Il prossimo 4 dicembre si svolgerà la presentazione del libro, edito da Sinnos, "trame libere, cinque storie su Lee Miller", biografia  a fumetti della fotografa, modella e reporter di guerra Lee Miller, realizzata da Eleonora Antonioni.

L’evento, dal titolo "Il diritto di essere libere", si presenta come un ulteriore momento di riflessione in occasione della Giornata per la lotta contro la violenza sulle donne e rientra nell’ambito del "Festival dei Diritti", promosso e realizzato dal Comune di Barge in collaborazione col Consiglio di Biblioteca.

L’incontro, alla luce del perdurare dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, si svolgerà in video conferenza a partire dalle ore 18,00, su piattaforma digitale e canale "YouTube", come da locandina che verrà inserita sulla pagina facebook del Comune e della Biblioteca.


La Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia sentitamente tutti gli ideatori, gli organizzatori e i partecipanti di questo importante appuntamento e invita caldamente a seguirlo numerosi nelle modalità telematiche previste.

 

LA SINDACA
Prof.ssa Piera Comba

Locandina
Ufficio correlato: BIBLIOTECA
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.