JAZZ VISIONS A BARGE IL 5 GIUGNO
Lun 24 Mag 2021

La rassegna di musica e arti visive itinerante "Jazz Visions", organizzata dal Cenacolo di Studi "Michele Ginotta" di Barge sotto la direzione artistica del Prof. Luigi Martinale, e quest’anno alla sua dodicesima edizione, proporrà a Barge sabato 5 giugno p.v., a partire dalle ore 18,00, negli spazi all’aperto dell’Ex Officina Ferroviaria, un concerto dal titolo "Il triangolo del tango" con Laura Conti (voce), Massimo Pitzianti (fisarmonica e bandoneon) e Francesco Bergamasco (pianoforte).
L’evento fa parte del progetto "Volver".
Il costo del biglietto è di 12,00 Euro, ridotto a 10,00 Euro per gli under 18 e gli over 65 anni.
In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno dell’edificio dell’Ex Officina Ferroviaria per i primi 48 posti prenotati. Per chi desidera sarà possibile ascoltarlo nell’anfiteatro esterno.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente a partecipare a questo appuntamento, per il quale è obbligatoria la prenotazione, stanti esigenze legate alle misure anti Covid-19. Si veda in proposito il sito www.jazzvisions.it.

LA SINDACA PROF.SSA PIERA COMBA

Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623