stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
RICONOSCIMENTO A RECOARO PER IL MAESTRO POLIDORI

Il Maestro Franco Polidori di Barge è stato ospite a Recoaro Terme in occasione del XXV Raduno Internazionale della Fisarmonica e della contestuale cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Museo Internazionale delle Impronte dei Grandi della Fisarmonica, svoltisi nella cittadina termale nei giorni 30 e 31 agosto 2019 e 1 settembre 2019. Il C.D.M.I. (Centro didattico musicale italiano) di Recoaro Terme, associazione internazionale che monitora tutte le attività legate alla fisarmonica a livello mondiale e il Museo Internazionale delle Impronte dei Grandi della Fisarmonica gli hanno tributato l’ennesimo riconoscimento per la sua brillante carriera,  conferendogli la prestigiosa Stella d’Argento.
Nell’ambito di una cerimonia ufficiale, il Prof. Polidori è stato quindi invitato a lasciare il calco della sua mano, che verrà esposto nel Museo Internazionale delle Impronte dei Grandi della Fisarmonica di Recoaro Terme, città della fisarmonica, quale riconoscimento mondiale per l’attività svolta in campo musicale, sia in Italia che all’estero. Ottantaquattro anni il prossimo ottobre, il Maestro Franco Polidori ha dedicato tutta la sua vita alla musica e in particolare alla fisarmonica. Vanta ben sessantacinque anni di insegnamento di fisarmonica in tutta Italia. Anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale, la Sindaca Prof.ssa Piera Comba esprime le sue più vive congratulazioni al Prof. Polidori, assoluto vanto per la nostra Comunità.  
           
LA SINDACA PROF.SSA PIERA COMBA

Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601 / 0175 347611   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.