stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
SLOW FOOD A BARGE
Mar 19 Feb 2019

Martedì 26 febbraio p.v., alle ore 18,00, nel Salone "Ludovico Geymonat" sito presso la Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" di Barge (ubicata in Via Monviso n. 1) si terrà un incontro pubblico con Slow Food per illustrare il Progetto "Comunità".
Una Comunità  che ha come fondamento il bene comune, il cibo, l’ambiente e la socialità.
Costruire una comunità e farne parte significa mettere in comune esperienze, problemi, risorse e conoscenze e impegnarsi per garantire a tutti l’accesso al cibo. 
Una comunità aperta, come è aperto l’invito  a tutti coloro che condividono i principi della associazione e vogliono portare avanti le proprie iniziative legate al proprio territorio.
Saranno presenti all’evento la Sindaca Prof.ssa Piera Comba insieme a rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Barge, Fabrizio della Piana, Fabiana Brandino e Francesco Nota per Slow Food.

La Sindaca Prof.ssa Piera Comba invita caldamente quanti fossero interessati a entrare a far parte di una Comunità Slow Food a prendere parte a questo incontro.

LA SINDACA PROF.SSA PIERA COMBA

Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.