stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Aree tematiche e Servizi

Il Comune

La sezione riporta in stile tabellare quelle che sono le sedi e i contatti delle persone a cui ci si rivolge all'interno dell'Amministrazione e, più in generale, le informazioni anagrafiche inerenti la struttura e l'organigramma interno.

La Modulistica

La modulistica presente è ordinata e raggruppata per area tematica di appartenenza. E' stata realizzata quasi tutta in PDF, un formato ampiamente documentato, altri formati utilizzati sono DOC, ODT, XLS, ODS.

Le Pubblicazioni

L'Albo Pretorio Online consiste in una serie di pagine web, correlate tra di loro, destinate esclusivamente alla pubblicazione degli atti, per i quali disposizioni di legge e/o di regolamento prevedono l'obbligo di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale.

Sezioni tematiche

Territorio e Cultura

La sezione costituisce un vademecum molto articolato alle informazioni di tipo turistico, culturale e informativo in genere; la suddivisione in sotto-sezioni, a beneficio di una migliore fruizione, ne consente un'agevole navigazione.

Attività e Servizi

La ricettività turistica, i servizi pubblici o di interesse pubblico, le attività produttive sono informazioni imprescindibili di un sito istituzionale. Navigate attraverso le informazioni anagrafiche, fotografiche e verificatene la geolocalizzazione su mappa.

U.R.P.

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è un servizio completamente dedicato alla comunicazione con i cittadini. Lo sportello URP è il punto di incontro tra l'amministrazione e i cittadini e nasce per favorire e semplificare l'accesso ai servizi e alle informazioni, far conoscere agevolazioni e opportunità, ascoltare, accogliere e rispondere a richieste e proposte, accelerare soluzioni ai bisogni della collettività.
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it