Chiuso l'anno pastorale con un concerto ad Assarti

29 maggio 2024

Chiuso l'anno pastorale con un concerto ad Assarti

Descrizione

L’anno pastorale si è chiuso sabato 25 maggio u.s. a Barge con un bell’evento. Il parroco Don Andrea Borello ha organizzato per l’occasione un concerto che si è svolto presso la chiesa di Assarti.  Si è trattato di una importante iniziativa che ha visto la partecipazione attiva della cantoria parrocchiale di Barge, della cantoria di San Martino, della cantoria di Crocera, de "Ij Cantor dla Meidia" di Barge e del coro "Angeli Ri-belli" diretto da Nadia Coero Borga e Anna Maria Chicco. Erano presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale il Sindaco Ivo Beccaria e l’Assessore Maurizio Rasetto. Il Sindaco Ivo Beccaria ringrazia sentitamente il Parroco Don Andrea per la bella cerimonia organizzata e tutte le cantorie per la loro partecipazione.

IL SINDACO Geom. Ivo Beccaria

05292024121055_COMUNE_DI_BARGE
05292024121130_COMUNE_DI_BARGE
0529202412118_COMUNE_DI_BARGE

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?