Descrizione
con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 in data 22 luglio 2025 è stata adottata, ai sensi dell’art. 17 comma 7 della L.R. n. 56/77 e s.m.i., la Variante Parziale n. XLVIII al Piano Regolatore Generale Comunale, con contestuale verifica di assoggettabilità alla V.A.S., costituita dai seguenti elaborati:
- RELAZIONE ILLUSTRATIVA;
- STRALCIO NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE
- TESTO COORDINATO DELLE N.T.A.
- VERIFICA DI COMPATIBILITÀ ACUSTICA
- VERIFICA DI COERENZA CON LE NORME DEL P.P.R.;
- TAV. 4.2 “VIABILITÀ E AZZONAMENTO” - ATTUALE (SCALA 1:2.000)
- TAV. 4.2 “VIABILITÀ E AZZONAMENTO” - VARIATO (SCALA 1:2.000)
comprensiva anche del
- Documento Tecnico di Verifica di Assoggettabilità alla V.A.S.
Gli elaborati sono depositati presso la Segreteria Comunale e pubblicati per 30 giorni consecutivi con decorrenza dal 12.08.2025.
Nella seconda quindicina, dal 28.08.2025 al 12.09.2025, tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, possono presentare memorie scritte, documenti, osservazioni e proposte nel pubblico interesse, aventi per oggetto: ”Osservazioni alla proposta di Variante Parziale n. 48”.
Le modalità per l’invio delle osservazioni sono le seguenti:
a) Invio a mezzo di posta elettronica certificata alla casella istituzionale dell’Ente: barge@pec.comune.barge.cn.it (la trasmissione sarà considerata certificata solo se proveniente da una casella di posta elettronica certificata, l’intestatario della PEC è responsabile penalmente di ciò che invia. Pertanto, nel caso che i documenti siano trasmessi a firma di utente diverso dall’intestatario della PEC, dovrà essere allegato il documento di riconoscimento del firmatario, pena la nullità dell’osservazione);
b) Invio a mezzo del servizio postale di stato (farà fede il timbro postale)
c) Consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Barge.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 11:07