PRGC avviso variante parziale XLVII

Piano Regolatore Generale Comunale variante parziale n. XLVII avviso deposito elaborati presso la Segreteria Comunale e pubblicati per 30 giorni consecutivi con decorrenza dal 06.08.2024.

Data :

6 agosto 2024

AVVISO

con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 in data 23 luglio 2024 è stata adottata, ai sensi dell’art. 17 comma 7 della L.R. n. 56/77 e s.m.i., la Variante Parziale n. XLVII al Piano Regolatore Generale Comunale, con contestuale verifica di assoggettabilità alla V.A.S., costituita dai seguenti elaborati:

• RELAZIONE ILLUSTRATIVA
  • ESTRATTO DELLE NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE DEL P.R.G.C.
  • Tav. 4.1 “Azzonamento” ESTRATTO ANTE E POST VARIANTE (scala 1:2.000)
  • VERIFICA DI COERENZA CON IL P.P.R.
    comprensiva anche del
  • Documento Tecnico di Verifica di Assoggettabilità alla V.A.S.

Gli elaborati sono depositati presso la Segreteria Comunale e pubblicati per 30 giorni consecutivi con decorrenza dal 06.08.2024.

Nella seconda quindicina, dal 21.08.2024 al 05.09.2024, tutti i soggetti portatori di interessi pubblici o privati, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, possono presentare memorie scritte, documenti, osservazioni e proposte nel pubblico interesse, aventi per oggetto ”Osservazioni alla proposta di Variante Parziale n. 47”.

Le modalità per l’invio delle osservazioni sono le seguenti:

1. Invio a mezzo di posta elettronica certificata alla casella istituzionale dell’Ente: barge@pec.comune.barge.cn.it (la trasmissione sarà considerata certificata solo se proveniente da una casella di posta elettronica certificata, l’intestatario della PEC è responsabile penalmente di ciò che invia. Pertanto, nel caso che i documenti siano trasmessi a firma di utente diverso dall’intestatario della PEC, dovrà essere allegato il documento di riconoscimento del firmatario, pena la nullità dell’osservazione);
  2. Invio a mezzo del servizio postale di stato (farà fede il timbro postale)
  3. Consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Barge.

2024_08_07_pubblicazione VP XLVI avviso
01_Relazione_illustrativa_rev02
02_Estratto_NTA
03_Estratto_4-1
2024_07_15_VP XLVII Allegato A DCC Adozione
04_Verifica_coerenza_PPR
05_Doc_Tecnico_Verifica_VAS
dlc_00024_23-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?