Municipium
Descrizione
Si è conclusa con la vittoria della squadra di Barge la settima edizione della “Poule dei Comuni”, il Torneo di bocce a sedici quadrette organizzato dall’Associazione Bocciofila Bargese, svoltosi a Barge, presso la bocciofila cittadina, la scorsa domenica 1 ottobre, che ha visto sfidarsi ben sessantaquattro giocatori. La manifestazione, seguita con entusiasmo da un folto pubblico, e a cui ha presenziato anche la Sindaca di Barge Prof.ssa Piera Comba, ha visto il coinvolgimento di sedici squadre provenienti dai Comuni di Barge, Bobbio Pellice, Bibiana, Bricherasio, Buriasco, Cavour, None, Osasco, Pinerolo, Perosa Argentina, Scalenghe, San Germano, S.P. Vallemina, Centallo, Villafranca e Vottignasco. La squadra di Barge, composta dai Sigg.ri Michele Carle, Alfredo Carle, Mauro Barotto e Chiaffredo Reinaudo, ha infine conquistato la vetta della classifica ed è stata premiata in serata dall’Assessore allo Sport del Comune di Barge Andrea Bruno Franco. Al secondo posto si è piazzata la squadra del Comune di Bricherasio, formata dai Sigg.ri Italo Caffaratti, Giuseppe Trombotto, Sergio Segalla e Angelo Pignatta.
A nome dell’intera Amministrazione Comunale, la Sindaca Prof.ssa Piera Comba ringrazia tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, quanti hanno collaborato in vario modo all’organizzazione e gestione di questa manifestazione sportiva, nonché tutti i partecipanti. Si esprime in particolare sincera gratitudine per l’impegno profuso da tutto il direttivo della Società Bocciofila Bargese, la quale sa dar vita da sempre a idee brillanti e innovative, efficaci per garantire buona visibilità alla Bocciofila cittadina e coinvolgere un pubblico sempre più numeroso.
Un particolare ringraziamento va al direttivo della Società Bocciofila Bargese, ai soci e ai sostenitori, per una serie di migliorie e lavori recentemente svolti presso il bocciodromo e portati a termine proprio in questi giorni. In particolare si è provveduto a una ritinteggiatura e a un cambio di lampade; è stata poi sostituita la vecchia rete metallica verde di protezione con una nuova, in plexiglass, sulle fasce laterali, che assicura una migliore visibilità per il pubblico e rende il locale più accogliente.
La Sindaca
Prof.ssa Piera COMBA
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:54