Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Celebrazioni di 25 aprile e 1° maggio a barge

Celebrazioni di 25 aprile e 1° maggio a Barge

Data :

2 maggio 2016

Municipium

Descrizione

Il Sindaco Luca Colombatto ha partecipato alla cerimonia insieme al Vice Sindaco Ivo Beccaria e agli altri Amministratori Comunali.

Il programma si è aperto alle ore 9,00 con ritrovo in Viale Mazzini, presso il Monumento degli Alpini, dove si è formato il corteo ed è stata deposta una corona di fiori. Il corteo ha quindi raggiunto Piazza San Rocco, ove è stata posta un’altra corona presso il cippo dedicato ai Caduti sul lavoro, così come proposto dall’A.N.M.I.L. In tal modo è stata anticipata la cerimonia annuale del 1° Maggio. Altre corone sono state poi deposte presso il Monumento e le lapidi ai Caduti ubicati in Piazza Garibaldi, in Piazza San Giovanni e in Piazza Madonna. La cerimonia si è conclusa con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista.

Il Sindaco Colombatto ringrazia vivamente le Associazioni bargesi e tutti coloro che hanno preso parte numerosi alla commemorazione, esprimendo particolare stima e gratitudine agli intervenuti per la sensibilità mostrata tributando il giusto e doveroso onore ai tanti giovani caduti per la libertà della nostra Nazione.

IL SINDACO
Luca COLOMBATTO

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot