Municipium
Descrizione
La Giunta Comunale nella seduta del 12 marzo 2020, in seguito all'emanazione con il DPCM del 11 marzo 2020 di ulteriori restrizioni alle attività commerciali , ha approvato d'urgenza in attesa di interventi strutturali da parte del Governo, misure di sostegno alle attività commerciali alle quali si applica la chiusura ai sensi del suddetto DPCM.
Si è pertanto stabilita la sospensione sia dei canoni di affitto dei locali di proprietà comunale, sia del canone di occupazione suolo pubblico per le attività sospese.
L'amministrazione si augura che le proprie scelte siano di stimolo per iniziative analoghe da parte dei privati, convinta che solamente attraverso azioni comuni e solidali potremmo superare le conseguenze anche economiche derivanti dall'emergenza in corso.
La Sindaca
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
- Avviso spese sostenute nell'anno 2023 per il servizio mensa scolastica detraibili nella dichiarazione dei redditi 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:06