Municipium
Descrizione
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e ANCI Piemonte collaborano a un progetto che mira ad analizzare i comportamenti individuali e sociali dell’Istituto del 5x1000 e il suo impatto sul territorio Cuneese, anche attraverso indagini dirette (questionari online e via mail).
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, tramite il suo Centro Studi e Innovazione, ha incaricato il Centro Interdipartimentale di Ricerche sulla Comunicazione (CIRCe) dell’Università di Torino di realizzare un’indagine sul 5x1000 in Provincia di Cuneo. Questo studio rappresenta lo sviluppo di un più ampio progetto di ricerca a scala nazionale e – primo nel suo genere – intende sviluppare un approfondimento sulla Provincia di Cuneo.
L’indagine prevede la somministrazione di un semplice questionario online ai contribuenti residenti sul territorio provinciale. E' possibile rispondere al questionario online disponibile all’indirizzo https://tinyurl.com/5x1000CN.
Il successo dell’indagine, la cui durata è inferiore ai dieci minuti, darà la possibilità di migliorare il meccanismo del 5x1000 a beneficio dei contribuenti, dei Comuni e del Terzo settore.
I dati dell’indagine saranno elaborati anonimamente e trattati nel rispetto delle norme vigenti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Finissage della mostra "A Barge arriva il treno!"
- Itt cura l’installazione di nuove stazioni di ricarica elettrica a barge
- Convocazione consiglio comunale giovedi' 27 giugno 2024 ore 21:00
- Tari 2024
- Incontro con le famiglie cinesi sul tema della dipendenza da smartphone
- Avviso apertura iscrizioni on line al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025
- Piano d'intervento operativo per il miglioramento della qualita' dell'aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
- Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (peba)
- Chiuso l’anno pastorale con un concerto ad assarti
- Barge ha aderito a spazzamondo 2024
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 18:04