Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Pro loco barge

Pro Loco Barge

Data :

24 novembre 2014

Municipium

Descrizione

Lo scorso giovedì 20 novembre il Sindaco Luca Colombatto e il Presidente dell’Associazione Turistica “Pro Loco Barge” Aldo Raviolo hanno sottoscritto formalmente, presso la sede del Palazzo Comunale, un contratto di comodato per la gestione della palestra sita nel Palazzetto dello Sport presso gli impianti sportivi comunali in Via Azienda Moschetti. A partire dal mese di settembre 2014 la gestione di questa palestra, precedentemente affidata all’Associazione 3S Libertas Luserna di Luserna San Giovanni, spetta infatti alla Pro Loco di Barge, individuata quale soggetto idoneo ad espletare tale funzione.

Ai sensi del Contratto di Comodato gratuito all’Associazione Turistica “Pro Loco” di Barge della Palestra sita nel Palazzetto dello Sport presso gli impianti sportivi comunali di Via Azienda Moschetti, per l’affidamento della struttura in argomento all’Associazione Turistica Pro Loco Barge, il Comune di Barge concede in comodato d’uso gratuito all’Associazione Turistica Pro Loco Barge la palestra sita nel Palazzetto dello Sport, riservandosi il diritto di disporre gratuitamente, senza turbare il regolare svolgimento delle normali attività del Comodatario nell’Immobile, di locali e di attrezzature per lo svolgimento di manifestazioni direttamente promosse e/o organizzate.

L’atto rappresenta la conclusione del processo, espressamente voluto dal Sindaco, di affidare la gestione del Palazzetto ad una polisportiva che rappresenti tutte le associazioni sportive del Comune di Barge. L’Associazione Pro Loco, raccogliendo l’invito, ha dato seguito all’iniziativa, ed esercitando la gestione del servizio e accollandosi tutti i costi fissi di esercizio, concorrerà a garantire conseguenti significativi risparmi per le casse del nostro Comune.

Il Sindaco Colombatto augura un buon lavoro e ringrazia sentitamente l’intero direttivo dell’Associazione Turistica “Pro Loco Barge” per aver accettato questa nuova sfida e per la grande disponibilità che ha permesso di approdare alla stipulazione dell’accordo.

IL SINDACO
COLOMBATTO Luca

Nella foto il Sindaco Luca Colombatto e il Presidente dell’Associazione Turistica “Pro Loco Barge” Aldo Raviolo all’atto della sottoscrizione del contratto di comodato per la gestione della Palestra Comunale.

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 17:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot