ANMIL a Barge

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia sentitamente l’ANMIL per aver onorato il Comune di Barge presenziando alla commemorazione, e per aver scelto proprio la città di Barge quale sede per il tradizionale pranzo annuale degli associati.

Esprime quindi un vivo ringraziamento al Presidente dell’ANMIL di Barge Sig. Bruno per il suo intervento e per aver tracciato, in particolare, nel corso del medesimo, un vivo ricordo del Sig. Mario Rossetto, che nelle vesti di Presidente dell’ANMIL di Barge aveva promosso l’apposizione di un cippo in Piazza San Rocco, sensibilizzando così l’opinione pubblica tramite un riconoscimento significativo e un’attestazione tangibile all’estrema importanza della sicurezza sul lavoro.

Luca COLOMBATTO

25042015489.jpg