stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Il Comune > Bacheca virtuale
Bacheca virtuale di ricerca lavoro


Il Comune di Barge mette a disposizione sul sito internet istituzionale una "Bacheca virtuale di ricerca lavoro", che consente ai residenti in cerca di un'occupazione, di pubblicare un piccolo annuncio (max. 250 caratteri) , nonché i recapiti personali, per poter essere eventualmente contattati da Aziende e/o privati che ricercano personale o servizi.

Di seguito alcune piccole regole per l'utilizzo di tale servizio:

MODALITA'
Il cittadino si presenta presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Barge munito di documento di identità, portando con sè il "Modulo di richiesta pubblicazione annuncio" debitamente compilato in ogni sua parte; previa verifica sulla congruità della richiesta, l'addetto comunale provvede ad inserirlo in bacheca.

RESPONSABILITA'
Il cittadino che richiede l'inserimento dell'annuncio si assume ogni responsabilità dei dati dichiarati. Il Comune declina ogni responsabilità derivante da un utilizzo improprio della bacheca.

PRIVACY
In base alla Legge sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003 Art. 13), l'inserzionista autorizza il trattamento dei dati personali e ne autorizza la pubblicazione sul sito internet istituzionale www.comune.barge.cn.it

DURATA DELL'ANNUNCIO
La scheda viene pubblicata sul sito per un periodo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione. Al termine di tale periodo, la stessa viene rimossa dal sito internet. Per inserire una nuova dichiarazione è necessario compilare nuovamente la richiesta.

Maggiori informazioni e il "Modulo di richiesta pubblicazione annuncio" sono reperibili presso l' ufficio Segreteria del comune

  Visualizza i dati dell'ufficio competente



Gli annunci ...
   Il Comune
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it