Accordo di sponsorizzazione

Alla luce dell’art. 43 della Legge 27 dicembre 1997, n. 449 (Finanziaria 1998), che ha disciplinato la possibilità per le pubbliche amministrazioni di avvalersi di alcuni strumenti di provvista delle risorse finanziarie, tra cui i contratti di sponsorizzazione, il Comune di Barge e la Società ITT Italia S.r.l. hanno siglato un Accordo di Sponsorizzazione, in forza del quale detta Società si impegna nei confronti del Comune di Barge a sponsorizzare parzialmente alcuni interventi pubblici sul territorio comunale. E’ stata prevista in particolare la sponsorizzazione  parziale dei lavori e delle attività di messa in sicurezza degli edifici scolastici siti in Barge, ospitanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, con un impegno finanziario massimo di Euro 60.000,00 oltre I.V.A., nonché la sponsorizzazione dei lavori di realizzazione di un campo da calcetto presso gli impianti sportivi comunali di Via Azienda Moschetti, con un impegno finanziario massimo di Euro 25.000,00 oltre I.V.A. Tale impegno viene assunto dalla Società ITT, in veste di Sponsor, a fronte della concessione, da parte del Comune, del diritto di sponsorizzazione di durata pari ad anni venticinque, a decorrere dalla firma del contratto. Questo importante Accordo è stato sottoscritto lo scorso venerdì 12 dicembre, presso la sede della Società ITT sita in località San Martino di Barge, dal Sindaco Luca Colombatto e dal Direttore Generale della Società Dott. Pasquale Barilla.

Il Sindaco Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione Comunale esprime particolare soddisfazione per l’Accordo siglato, e rivolge un sentito ringraziamento alla Società ITT Italia S.r.l. per questo prezioso sostegno economico, di particolare importanza e utilità per l’intera comunità bargese.

Luca COLOMBATTO

Nella foto da sinistra a destra  l'Ing. Pasquale Barilla e il Sindaco Luca Colombatto (seduti) con l'Ing. Silvia Cordiglia e il Dott. Silvano Abello

ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE.JPG