Batteriosi dell''actinidia

INFORMA

Che la Regione Piemonte con il BU 23 del 07/06/2012 ha emanato un bando pubblico per la presentazione delle domande di contributo ai sensi del Piano di applicazione in Piemonte delle misure d''emergenza per la prevenzione, il controllo o l''eradicazione della batteriosi dell''actinidia causata da Pseudomonas syringae pv. Actinidiae (P.S.A.) riferito alla campagna 2012.

La domanda di contributo deve essere presentata alla Provincia in cui si trova la sede legale dell''Azienda, a prescindere dall''ubicazione delle superficie oggetto d''intervento, e può essere presentata a partire dal 7 giugno 2012 fino alla scadenza, fissata al 06 Luglio 2012.

Gli atti sopra citati ed il presente bando sono disponibili on line nella sezione "Agricoltura" del sito della Regione Piemonte all''indirizzo:

Barge, lì 27/06/2012

F.to Il Sindaco