CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate nelle sedute precedenti.

2. Designazione dei rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Commissione consultiva per l’agricoltura.

3. Designazione dei rappresentanti del Consiglio Comunale in seno al Consiglio di Biblioteca.

4. Nomina dei componenti della Commissione Edilizia.

5. Nomina dei componenti della Commissione Locale per il Paesaggio.

6. Nomina dei componenti l’Organo Tecnico ex articolo 7 della legge regionale n. 40/1998 per l’espletamento delle procedure di valutazione di impatto ambientale (V.I.A.) e per lo svolgimento delle funzioni di Autorità preposta alla valutazione ambientale strategica (V.A.S.).

7. Nomina consiglieri comunali in seno alla Commissione per la formazione elenchi comunali dei giudici popolari.

8. Nomina del rappresentante del Consiglio Comunale in seno all’Assemblea Consortile del Bacino Imbrifero Montano del Po.

9. Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2012 ed alla relazione previsionale e programmatica.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

F.to SARNO ANTONIO