CORSO ABILITATIVO DI ADDETTO EMERGENZA ANTINCENDIO

Il corso in oggetto, espressamente rivolto alle Associazioni, si svolgerà a Barge a partire dal prossimo mercoledì 13 aprile. Le lezioni saranno tenute dal Sindaco Arch. Luca Colombatto, il quale presterà la propria professionalità a titolo totalmente gratuito, onde sostenere i numerosi e vivaci gruppi associativi che operano alacremente sul territorio assicurando loro una importante forma di contributo indiretto: va rilevato infatti come il costo effettivo per il presente corso ammonti di fatto ad Euro 500,00 per ciascun allievo.

I componenti delle Associazioni interessati a prendere parte al corso potranno assumere informazioni ed iscriversi direttamente presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Barge, entro il termine delle ore 12,00 di lunedì 11 aprile p.v.

COLOMBATTO Luca