Chiara Anselmo

Le atlete del Dojo Gorin, Alessandra Falco di Cavour e Chiara Anselmo di Barge si sono fatte valere conquistando rispettivamente l’oro e l’argento nel Kata individuale.

Buona la prestazione anche di Genero e Peiretti, che hanno mancato la qualificazione di un soffio.

Grande soddisfazione per il Maestro Luca Cavallo che però smorza i toni sottolineando che c’è ancora molto da lavorare in vista degli Internazionali di Germania che si svolgeranno a Dusseldorf il prossimo 14 dicembre 2013.

Il Sindaco Luca Colombatto, oltremodo compiaciuto per gli ottimi risultati conseguiti dalle atlete del Dojo Gorin, porge loro le sue più vive congratulazioni, lieto di tali e tanti brillanti successi che contribuiscono in maniera determinante a portare nel mondo il nome del nostro paese. Ricorda in particolare come la bravissima Chiara Anselmo abbia scoperto la sua passione per il karate partecipando al tradizionale appuntamento di “Sport in Piazza”, annualmente organizzato a Barge e aperto a tutti i ragazzi che desiderano avvicinarsi ai vari tipi di sport. Anche alla luce dei lusinghieri traguardi raggiunti dalla nostra giovane concittadina Chiara Anselmo, Colombatto esorta i genitori a incoraggiare i loro figli ad accostarsi allo sport, fonte di benessere e sano divertimento, magari partendo proprio da appuntamenti locali quali “Sport in Piazza”, che rappresentano utili occasioni per presentare a bimbi e ragazzi le discipline sportive praticabili sul territorio grazie all’intensa attività delle associazioni locali.

Luca COLOMBATTO

chiaraanselmo.jpg