Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista

Nel corso della serata interverranno il Vicario di Barge Don Mario Peirano, il Sindaco di Barge Arch. Luca Colombatto, il Prof. Piercarlo Rosi, organista e Responsabile della Direzione dei lavori, il Dott. Adriano Giacometto, organologo, che ha condotto la ricerca storica sullo strumento, e un rappresentante della Ditta organaria "Fratelli Marzi" di Pogno (Novara), che ha curato il restauro dell'organo.

L'ingresso all'evento, organizzato dall'Amministrazione Comunale e dalla Parrocchia di San Giovanni Battista, in collaborazione con la Biblioteca “Michele Ginotta" e l’Unitre di Barge, è libero e gratuito e la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare.

LUCA COLOMBATTO

locandina restauro organo.jpg