Convocazione Consiglio Comunale

per l''esame e discussione del seguente ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione verbali delle deliberazioni adottate in sedute precedenti.

2. Variante parziale n. XXXV al P.R.G.C. vigente, ai sensi dell''articolo 17, comma 7, della Legge Regionale n. 5611977 - Controdeduzione alle osservazioni e approvazione.

3. Variante strutturale al P.R.G.C. - Approvazione documento programmatico.

4. Piano esecutivo convenzionato in area residenziale di nuovo impianto denominata C5 in Via Fiorita, proposto da Carle Costruzioni S.n.c. di Carle Valter & C. - Controdeduzione alle osservazioni ed approvazione.

5. Individuazione area di recupero ai sensi dell''articolo 27 della Legge n. 45711978, su proposta dei Sig.ri Comba Giovanni e Comba Roberto, in Via Gorge Inferiori.

6. Piano di recupero di iniziativa privata area in via San Martino - ex fabbrica di caolino, proposto dal Sig. Beltramo Francesco - Approvazione.

7. Piano di recupero di iniziativa privata area in Via Soleabo'' proposto dal Sig. Aimar Matteo - Adozione.

8. Piano di recupero di iniziativa privata area ex Fratelli Comba proposto dal Sig. Comba Livio - Adozione.

9. Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 102 di variazione al bilancio di previsione 2009 adottata in via d''urgenza in data 18 giugno 2009.

10. Variazione al bilancio di previsione dell''esercizio 2009, al programma triennale 2009/2011 dei lavori pubblici ed elenco annuale dei lavori per l''anno 2009, al bilancio pluriennale 2009/2011 ed alla relazione previsionale e programmatica.

11. Approvazione petizione proposta dal Consiglio Comunale del Comune di Magliano Alpi per la chiusura anticipata dei locali pubblici e privati dalle ore una su tutto il territorio Comunale.

12. Ordine del giorno su situazione Procura della Repubblica presso il Tribunale di Saluzzo,

13. Comunicazione dimissioni dell''Assessore Rag. Massimiliano Pieretto.

14. Comunicazioni del Sindaco.

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE.pdf