Convocazione del Consiglio Comunale

1. Lettura e approvazione verbali seduta precedente.

2. Statuto Unione Montana BARGE – BAGNOLO. Integrazioni.

3. Accordo di Programma per la riqualificazione ambientale del territorio della Comunità Montana mediante realizzazione di interventi in tutti i Comuni della Valli Po Bronda e Infernotto (articolo 27 – legge 142/1990) - sottoscritto in data 16 settembre 1997 – Assunzione in proprietà ed inserimento in inventario beni indisponibili del Depuratore Consortile di Barge – Bagnolo sito in Via Ghiare e del Depuratore della Frazione Crocera sito in Via Basano.

4. Convenzione per il servizio di Segreteria Comunale in forma associata. Provvedimenti.

5. Comunicazioni del Sindaco.

F.to COLOMBATTO Arch. Luca

convocazione consiglio comunale del 23 dicembre 2014.pdf