EFFICIENTAMENTO DELLE RETI IDRICHE COMUNALI PER UN BENESSERE SOSTENIBILE

L’Amministrazione Comunale ricorda che, in occasione della ricorrenza, il prossimo giovedì 22 marzo, della “Giornata Mondiale dell’Acqua”, istituita dalle Nazioni Unite nel 1992 per sensibilizzare l''attenzione generale sulla critica questione dell''acqua nella nostra era, il Comune di Barge ha organizzato una serata informativa dal titolo “Efficientamento delle reti idriche comunali per un benessere sostenibile”.

L’incontro, aperto a tutti, si terrà mercoledì 21 marzo a partire dalle ore 21,00 presso il Salone “Ludovico Geymonat” ubicato nella Biblioteca Comunale “Michele Ginotta” di Barge, sita in Via Monviso n. 1. Interverranno l’Ing. Paolo Galfrè, Direttore A.T.O. Acqua della Provincia di Cuneo, il Prof. Ing. Piercarlo Boasso del Politecnico di Torino ed, in veste di moderatore, il Sindaco Luca Colombatto, il quale ha preso parte al sesto Forum Mondiale dell’Acqua svoltosi quest’anno a Marsiglia dal 12 al 17 marzo scorsi.

COLOMBATTO Luca