Edizione 2014 della Festa della Trebbiatura

Lieta per il buon esito dell’evento, l’Amministrazione Comunale porge il suo più vivo ringraziamento agli organizzatori e a quanti in vario modo si sono impegnati per conseguire questo brillante risultato. Un sentito grazie va poi naturalmente a tutti coloro che, con entusiasmo e in gran numero, hanno preso parte all’appuntamento all’insegna della tradizione, del sano e semplice divertimento e anche della solidarietà. Nella serata di venerdì 2 maggio, cui erano presenti tra gli altri il Sindaco Luca Colombatto e l’Amministrazione Comunale, si è svolto infatti un concerto delle corali locali che si sono esibite con canti popolari del loro repertorio: nel corso di tale evento, presentato da Sonia De Castelli, sono state raccolte offerte libere dal pubblico per un ammontare pari a 1.600,00 Euro, interamente devoluti in favore dell’Ospedale Ostetrico Ginecologico “Sant’Anna” di Torino. Il Medico Pediatra Daniele Farina, Direttore Responsabile del Reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Sant’Anna” ha ricevuto l’assegno di 1.600,00 Euro direttamente dalle mani dell’Assessore Cristina Coero Borga e dei membri dell’Associazione “La Tradisiun Agricola nel tempo”, appositamente recatisi lo scorso mercoledì 28 maggio presso l’Ospedale “Sant’Anna” di Torino per questa importante consegna.

Luca COLOMBATTO

L’ASSESSORE