Festa alpina a Montebracco

Il Sindaco Luca Colombatto porge un sentito ringraziamento al Gruppo Alpini di Barge per il ruolo di primaria importanza svolto dal Nucleo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Alpini (A.N.A.) Sezione di Saluzzo, squadra operativa di Barge che da sempre offre una concreta collaborazione alla struttura di Protezione Civile comunale sia a livello preventivo, sia sotto l’aspetto dell’assistenza alla cittadinanza in occasione del verificarsi di eventi calamitosi.

COLOMBATTO Luca

Festa Alpini.jpg