Fuochi d'artificio

Ha riscosso un enorme successo di pubblico lo spettacolo pirotecnico “Giochi di Fiamme”,  finanziato dal Comune di Barge e realizzato, a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco Barge, dalla ditta specializzata PIROG, lunedì 25 luglio presso il campo degli impianti sportivi di via Azienda Moschetti, le cui gradinate sono state assiepate per l’occasione da migliaia di persone.

Il Sindaco Luca Colombatto, particolarmente lieto per l’ottimo esito dello spettacolo e per la sua ampia risonanza e folta partecipazione, rivolge un vivo grazie all’Associazione Turistica Pro Loco di Barge, brillante promotrice del medesimo, da quarant’anni significativamente operativa sul nostro territorio con immutata energia ed entusiasmo. Proprio per l’intenso lavoro sin qui svolto ringrazia caldamente la Pro Loco, che ha festeggiato la ricorrenza dei suoi primi quarant’anni con una cena cui hanno partecipato tutti i rappresentanti delle Associazioni locali, invitati espressamente dall’Amministrazione Comunale.

Luca COLOMBATTO