Gemellaggio Barge - Freyre

Il Sindaco Luca Colombatto, intervenuto alla Festa in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, rivolge un vivo ringraziamento a tutti gli organizzatori di questa bella iniziativa e a quanti in vario modo si sono prodigati alacremente e hanno lavorato per il suo buon esito, contribuendo così in maniera determinante a far sì che non cada mai nel dimenticatoio il significativo legame stretto dai cittadini di Freyre e di Barge all’atto della costituzione del gemellaggio. Esprime quindi particolare gratitudine all’intero Direttivo del Comitato per il Gemellaggio Barge-Freyre, presieduto dal Sig. Valerio Raviolo, per il grande e disinteressato impegno profuso nell’organizzazione di un ritrovo che da sempre rappresenta una significativa occasione di festa all’insegna dell’amicizia e della fratellanza.

Un grazie speciale va infine al giovane bargese Luca Arnaudo, reduce da un bellissimo viaggio in solitaria a Freyre, che bene rappresenta lo spirito di fratellanza e amicizia che esiste tra le nostre due cittadine unite da un unico senso di Comunità.

Luca COLOMBATTO