IL VESCOVO DI SALUZZO VISITA LA CASA DI RIPOSO DI BARGE
Mar 18 Ott 2022

Nel pomeriggio dello scorso mercoledì 12 ottobre, il Vescovo della Diocesi di Saluzzo Monsignor Cristiano Bodo si è recato in visita alla Casa di Riposo "Don Ernesto Uberti" di Barge. L’appuntamento nella nostra struttura ha costituito la prima tappa della visita pastorale di Monsignor Bodo alle parrocchie della Valle Infernotto.
Il Vescovo è stato accolto dal Presidente della Fondazione Casa di Riposo "Don Ernesto Uberti" Silvio Comba. Era presente, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, l’Assessore con delega ai Servizi Socio-Assistenziali Maurizio Rasetto.
Alla celebrazione della messa, cui ha preso parte anche il Parroco di Barge Don Andrea Borello, è seguito un incontro con gli ospiti e col personale.

IL SINDACO Geom. Ivo Beccaria