ISPEZIONI ELIPORTATE LINEE MT

Si riporta comunicazione della Società e-distribuzione SpA:

Intendiamo informarVi che, nell'ambito dell'attività di monitoraggio e manutenzione delle linee elettriche MT, realizzeremo l'ispezione delle nostre linee aeree con l'utilizzo dell'elicottero.
L'operazione consiste nel sorvolo a bassa quota della linea con il mezzo aereo, per permettere la rilevazione visiva delle anomalie e la ripresa con videocamera della situazione dell'impianto.
L'attività verrà realizzata a partire dal 10 Aprile prossimo e verrà completata entro il 05 Maggio.
Tale situazione potrebbe essere fonte di allarme per i residenti nelle aree interessate dal servizio, i quali potrebbero rivolgersi a Voi per informazioni o segnalazioni.
Restiamo disponibili per ogni ulteriore approfondimento risultasse necessario.
Distinti saluti.

Ivo Forelli