Inaugurata a Crocera di Barge la nuova pesa pubblica

Il Sindaco Luca Colombatto ha preso parte all’inaugurazione insieme agli Assessori Silvio Comba, Elio Vignetta e Valerio Airaudo e ai Consiglieri Andrea Bertola e Manuela Picotto. Presenti anche numerosi coltivatori diretti e tanti abitanti di Crocera.

Il Sindaco Colombatto esprime soddisfazione per questo importante risultato, che consente di offrire ai cittadini un servizio di massima utilità, contestualizzato in un’area da tempo degradata e oggi appositamente rivalutata e opportunamente valorizzata. Rivolge un ringraziamento particolare all'Ufficio Tecnico Comunale che ha progettato e seguito i lavori, al Presidente del Consorzio Agrario delle Province del Nord Ovest Antonio Gai, al Presidente di Coldiretti Roberto Moncalvo, al Presidente della Zona di Saluzzo di Coldiretti Michele Quaglia, al Segretario di Zona di Coldiretti di Saluzzo Mario Dotto e infine a colui che ha avuto l'idea di riattivare il peso del Consorzio, fermo da quasi dieci anni il p.a. Giacomo Ballari, dirigente di Coldiretti e neo Presidente dell’Agrion – Fondazione per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese.

LUCA COLOMBATTO

Inaugurazione peso.jpg