Incontri

Gli incontri saranno così calendarizzati:

• Mercoledì 11 maggio 2011 ore 21,00 Fraz. Crocera (Salone Parrocchiale)

• Giovedì 12 maggio ore 21,00 Fraz. Ripoira (ex Scuole Elementari)

• Mercoledì 18 maggio ore 21,00 Fraz. San Martino (Salone Parrocchiale)

• Giovedì 19 maggio ore 21,00 Concentrico (Centro Sociale)

• Martedì 24 maggio ore 21,00 Fraz. Gabiola (ex Scuole Elementari)

• Giovedì 26 maggio ore 21,00 Fraz. Mondarello (ex Scuole Elementari)

L’Amministrazione Comunale auspica una numerosa partecipazione alle serate in programma.

COLOMBATTO Luca