Intitolato Istituto Alberghiero di Barge

Massiccia e calorosa è stata la partecipazione di autorità civili e militari, amministratori del territorio, cittadini, docenti e studenti della Scuola stessa: un ampio concorso di persone riunite insieme ai famigliari di Giacomo Paire in un momento di festa che è stato il migliore riconoscimento tangibile del lavoro svolto da Paire in veste di amministratore.

Tra i tanti personaggi pubblici presenti anche la Presidente della Provincia di Cuneo Gianna Gancia, l’Assessore all’Istruzione della Regione Piemonte Alberto Cirio, l''Onorevole Teresio Delfino, il Senatore Natale Carlotto, lo storico Aldo Alessandro Mola, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo Gianni Rabbia e l''Onorevole Valerio Zanone, che hanno saputo conferire, coi loro interventi, il giusto riconoscimento amministrativo e culturale al Senatore Paire.

La premiazione dei tre allievi dell’Alberghiero vincitori del concorso “Il treno del gusto si è fermato a Barge” ha preceduto lo scoprimento della targa con dedica a Giacomo Paire e il ricco buffet offerto ai convenuti dall’Istituto Alberghiero.

Luca COLOMBATTO

Clicca qui per la Galleria fotografica

Intitolazione Istituto Alberghiero 22.jpg