L’Inverno sale in cattedra

Dopo Valmala, Pagno ed Envie, Barge ospiterà il prossimo giovedì 5 marzo il quarto appuntamento. Presso il Centro Sociale sito in Via Bianco n. 2 è in programma, a partire dalle ore 21,00, “Chantar  l'uvèrn.  Teatro, storie  e racconti d'inverno”, con la partecipazione di Dario Anghilante, Flavio Giacchero, Gigi Ubaudi e Peyre Anghilante.

Il Sindaco Luca Colombatto, grato alla Comunità Montana per l’organizzazione di questa importante iniziativa, particolarmente significativa per mantenere vive le nostre radici e diffonderne la conoscenza anche tra i più giovani, invita caldamente a partecipare numerosi.

Luca COLOMBATTO

locuvernencarea_barge.jpg