La bella e la bestia
Lun 8 Apr 2013

Prosegue sabato 13 aprile,alle ore 15, presso la Sala "Geymonat", il consueto appuntamento con la "Merenda in biblioteca", rivolto agli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Primaria e dell''ultimo anno della Scuola dell''Infanzia.

Nell''ambito del progetto "Entro nel libro", promosso dall''Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca, in collaborazione con la Cooperativa "Con. . .tatto", finalizzato alla promozione del piacere dell''ascolto e della lettura, verrà proposta la fiaba "La bella e la bestia", pubblicata nel 1756 da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. I bambini saranno coinvolti in attività di ascolto di brani letti in italiano ed in lingua originale, nella visione di materiale audiovisivo ed in attività ludiche e crative, a cui seguirà la merenda, offerta dall''A.i.c.a. e dalla Pro loco di Barge.

La partecipazione all''evento è gratuita.

disegno-di-i-personaggi-de-la-bella-e-la-bestia-colorato.jpg