Letture animate in biblioteca

La partecipazione all’evento, promosso dall’Amministrazione Comunale e dal Consiglio di Biblioteca nell’ambito del progetto di promozione della lettura, è libera e gratuita.

Il Sindaco Luca Colombatto invita caldamente ad aderire numerosi.

Si precisa che nel corso delle festività natalizie la Biblioteca osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:

• martedì 23 e mercoledì 24 dalle ore 16 alle 18;

• da giovedì 25 a lunedì 29 chiuso;

• martedì 30 dalle ore 14 alle ore 18;

• da mercoledì 31 a martedì 6 gennaio chiuso.

COLOMBATTO Luca

foto biblioteca.jpg