Medaglie ricordo dei caduti bargesi
Ven 3 Giu 2016

Il Sindaco Luca Colombatto, a nome dell’intera Amministrazione e di tutta la Comunità di Barge, ha ringraziato sentitamente per l’ottima accoglienza ricevuta presso il Comune di Lignano Sabbiadoro e per il dono di queste diciotto preziose Medaglie.

Il Sindaco Colombatto ha espresso rammarico per non aver potuto prendere parte, stanti improvvisi improrogabili impegni istituzionali, a questa importante manifestazione, alla quale ha peraltro partecipato con vivo piacere e intensa commozione il Consigliere Andrea Bertola in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Barge.

Il Sindaco Colombatto ha quindi invitato a Barge una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Lignano Sabbiadoro nonché dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Lignano Sabbiadoro, i prossimi 25 e 26 giugno 2016, in occasione delle celebrazioni per la ricorrenza del 90° Anniversario della Fondazione del Gruppo locale e del 40° Anniversario della costruzione del Monumento all’Alpino che non è tornato. In tale frangente avrà luogo a  Barge anche un Raduno Intersezionale Alpini.

Luca COLOMBATTO