Montagne dal Vivo

Nell’ambito della presente iniziativa la città di Barge ospiterà il prossimo 10 agosto, alle ore 21,00 in Piazza Garibaldi, lo spettacolo “Parole suonate e musica parlata”, a cura degli artisti Adriano Pellegrin (voce recitante) e Marco Casazza (violino). Costoro proporranno al pubblico un viaggio attraverso il suono della voce e del violino, che porterà, attraverso il tempo scandito dalla voce narrante, a visitare il mondo del teatro, da quello classico, dell’antica Grecia, a quello contemporaneo. Sarà un’occasione d’incontro con alcuni tra gli autori più rappresentativi della storia del teatro, nel corso del quale non mancheranno momenti di divertimento grazie ad alcuni monologhi tratti dal grande teatro comico.

MONTAGNE DAL VIVO.jpg