NOMINATI DAL CONSIGLIO I MEMBRI DELLE COMMISSIONI CONSILIARI

• per la Commissione consultiva per l’Agricoltura: Geom. MARIO PICCO e P.i. SILVIO COMBA. Insieme a questi opereranno nella Commissione per l’Agricoltura anche il Sig. ANDREA BERTOLA, scelto da Confagricoltura, il Sig. P.a. GIACOMO BALLARI, scelto da Coldiretti, il Sig. ANTONIO VOTTERO designato dall’Associazione Nazionale Produttori Agricoli e il Geom. VALERIO ALBERTO scelto dalla Confederazione Italiana Agricoltori.

• Per la Commissione Edilizia: Geom. ENRICO ORALDI, Dott. CARLO SCOZZESE, Arch. DARIO LORENZATI, Geom. VALERIO ALBERTO, Geom. SEBASTIANO BAROTTO, Geom. CARLO FRENCIA.

• Per la Commissione locale per il paesaggio: Arch. FABRIZIO POGGIOLESI, Arch. ENRICO VANZIN, Ing. MAURIZIO PRIOTTO, Arch. CLARA BOLLATI, Arch. NORMA CARLE.

• Per la Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari: P.i. PAOLO MAGNANO, Dott.ssa NADIA BELTRAMO.

• Per l’Organo tecnico ex articolo 7 della Legge Regionale n. 40/1998 per espletamento procedure di Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) sui progetti di opere e per lo svolgimento delle funzioni di Autorità preposta alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) di piani e programmi: Arch. MANUELA PICCATO, Dott. MARCO DEPETRIS, Dott. RICCARDO FRENCIA, Arch. RAFFAELLA ROLFO, Dott. RICCARDO LORENZATI.

Il Consiglio ha poi eletto quale proprio rappresentante in seno all’Assemblea Consortile del Bacino Imbrifero Montano del Po il Consigliere Geom. ELIO VIGNETTA, mentre ha designato quali propri rappresentanti in seno al Consiglio di Biblioteca i Sig.ri: CINZIA SIMONDI, GRAZIA GIUSIANO, Dott.ssa ELENA DONZINO, MARIA AUGUSTA TEALDI, Prof. PIERCARLO ROSI, Dott.ssa STEFANIA MARGARIA e MANUEL ROSSA. A questi membri andranno ad aggiungersi la Sig.ra LAURA GENRE, eletta rappresentante degli utenti della biblioteca dall’assemblea degli iscritti al prestito, e due ulteriori membri che saranno a breve designati dall’Istituto Comprensivo di Barge, uno in rappresentanza della Scuola Elementare ed uno in rappresentanza della Scuola Media.

Al Consigliere Geom. ELIO VIGNETTA il Sindaco Luca Colombatto ha conferito delega in materia di Caccia e pesca e di Attuazione del programma amministrativo. Tale delega permetterà al Consigliere Vignetta di lavorare a stretto contatto col Sindaco, al fine di sviluppare, in particolare, quegli argomenti di natura strategica per l’Amministrazione.

COLOMBATTO Luca