NUOVA SEZIONE DI AUDIOLIBRI IN BIBLIOTECA

Nel mese di marzo la Biblioteca Comunale "Michele Ginotta" si è arricchita di una nuova sezione di audiolibri. Sono attualmente disponibili al prestito 25 audiolibri, sia per adulti che per ragazzi, di cui alcuni solo nella versione audio (cd), mentre altri corredati anche di pubblicazione con caratteri ad alta leggibilità. I testi sono letti da personaggi del mondo del cinema e del teatro, le cui voci narranti conducono l'uditore nel vivo dell'opera. Questa nuova sezione intende porsi come un prezioso supporto per tutti gli utenti che desiderano coltivare il piacere dell'ascolto, affiancandolo a quello della lettura oppure compensandolo, o per quanti intendano imparare la lingua italiana in modo più semplice e piacevole. Gli audiolibri sono già presenti sul catalogo on line della biblioteca, a cui si puó accedere dal sito del Comune di Barge, tramite la sezione "Biblioteca", e sono identificati dall'icona audio.

Il Sindaco Luca Colombatto esprime massima soddisfazione per questo nuovo servizio librario disponibile presso la nostra biblioteca comunale, sempre più completa e efficiente per le varie tipologie di utenza. Rivolge quindi un ringraziamento particolare a tutti coloro che lavorano discretamente per il bene della comunità bargese.

IL SINDACO Luca COLOMBATTO