Nuova docente presso la Scuola Primaria di Barge

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che, in accoglimento dell’istanza presentata dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Barge e supportata da questo Ente, la Regione Piemonte ha disposto di assegnare una nuova unità di personale docente al nostro Istituto Comprensivo: l’insegnante presterà servizio presso la Scuola Primaria di Barge, ove è stata istituita una nuova sezione.

Tale risoluzione fa seguito a quanto disposto dalla Regione con Deliberazione di Giunta n. 13-2555 del 05.09.2011 avente ad oggetto “L.R. n. 28 del 28.12.2007. Realizzazione di interventi finalizzati all’integrazione ed al potenziamento dei servizi di istruzione per l’anno scolastico 2011/2012. Approvazione schemi di Accordo con MIUR, Ufficio Scolastico Regionale, OO.SS. regionali comparto scuola e INPS Regionale. Spesa Euro 10.000.000,00 sul cap. 170984 del bilancio 2011”.

L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente l’Assessore della Provincia di Cuneo Licia Viscosi e l’Assessore della Regione Piemonte Alberto Cirio per il puntuale ed efficace interessamento alla questione.

COLOMBATTO Luca