Organizzazione di sport in piazza

L’Assessore Valerio Airaudo, che ha presenziato in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, ha ritirato uno speciale riconoscimento attribuito al Comune di Barge per l’organizzazione della manifestazione “Sport in Piazza”, l’appuntamento sportivo ogni anno puntualmente allestito sul territorio comunale grazie all’intenso lavoro delle Associazioni Sportive locali.

Il Sindaco Luca Colombatto, lieto per l’attribuzione di questo riconoscimento, che premia la buona volontà e il costante impegno delle Associazioni sportive bargesi, ringrazia caldamente quelle che, con la loro presenza, hanno contribuito al successo della manifestazione ed hanno permesso ai giovani del ns. Comune di conoscere ed avvicinarsi alla pratica sportiva.

Luca COLOMBATTO

sportinpiazza.jpg