Pane al Pane Vino al Vino

Nell’ambito della manifestazione sarà inoltre possibile prendere parte al “Fitwalking della solidarietà”, che prevede tre diversi itinerari, rispettivamente di 4, 8 e 12 chilometri, alla scoperta di Barge, tutti con ritrovo in Piazza della Madonna alle ore 9,00 e partenza alle ore 10,00.

Le iscrizioni sono possibili nei seguenti punti:

• negozio “Slalom” - a Saluzzo in Via Gualtieri n. 16 (tel. 0175/47268)

• Palaghiaccio - a Pinerolo in Viale Grande Torino (tel. 0121/378231)

• Palestra Comunale - a Luserna San Giovanni (tel. 0121/932844)

• Palestra “Mazzini” - a Barge in Via Cottolengo

• “Alimentari Beppe Cravero” - a Villafranca Piemonte in Via San Sebastiano n. 44

• negozio “Peirano Sport” - a Verzuolo in Piazza Martiri della Libertà n. 1

• negozio “Patty Sport” - a Savigliano in Strada Statale n. 20

• negozio “Outdoor” - a Cuneo in Via XXVIII Aprile n. 9.

Il costo dell’iscrizione è di 5,00 Euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. I primi duecentocinquanta iscritti verranno omaggiati con un pacco gara. Tutti gli iscritti avranno diritto a un primo piatto da consumare al punto gastronomico della manifestazione e il diritto a uno sconto sui prodotti degli espositori a completamento del pasto.

E’ possibile prendere visione dei suddetti percorsi sul sito www.aicabarge.it.

Per ulteriori informazioni circa la manifestazione “Pane al Pane Vino al Vino” si invita a contattare gli organizzatori al 328/9664546 (oppure al n. di fax 0175/349128).

A nome dell’intera Amministrazione Comunale, il Sindaco Luca Colombatto ringrazia vivamente tutti gli organizzatori di questa ricca iniziativa. Rivolge quindi un sentito ringraziamento agli sponsor (“Automobili Coero Borga” di Barge, Azienda Agricola “Le Cascine” di Coero Borga Silvio di Barge, “Galfrè Giacomo S.a.s.” di Crocera di Barge, “Fattorie Osella” di Caramagna Piemonte, “Inalpi” di Moretta, “Caffarel” di Luserna San Giovanni, “Acqua Eva S.p.A.” (Fonti Alta Valle Po) di Paesana), ai quali va particolare gratitudine per la loro generosità, ancor più significativa e importante per la Comunità, tenuto conto dell’attuale difficile situazione economica.

Si esortano tutti a partecipare numerosi all’evento.

Luca  COLOMBATTO

Volantino Pane al Pane Vino al Vino1.jpg