stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Barge
Stai navigando in : Le News
Poule dei Comuni

La Società Bocciofila Bargese è intervenuta per ringraziare ufficialmente tutti i partecipanti, mentre l’Amministrazione Comunale ha preso la parola per sottolineare come, nonostante la difficile situazione economica attualmente vissuta dalla nostra società, sia  comunque possibile, e certamente lodevole, organizzare eventi, quale il torneo “Poule dei Comuni”, aventi grande pregio di coinvolgere, in un sano divertimento, il paese ospitante e quelli limitrofi. Il Presidente della Società Bocciofila Bargese, Sig. Michele Carle, ha quindi premiato le atlete partecipanti con un omaggio floreale. Dopo le partite di qualificazione, sono approdate alla Finale le formazioni dei Comuni di San Pietro Val Lemina e di Scalenghe. Si è quindi aggiudicata la vittoria la squadra di San Pietro Val Lemina, composta dai Sigg.ri Camusso, Grangetto A., Grangetto M. e Mannescotto.



La manifestazione, seguita con entusiasmo da un folto pubblico, si è conclusa con la cerimonia di premiazione, avvenuta con un trofeo consegnato dal Vice di Sindaco di Barge Ivo Beccaria alla presenza del Direttivo della Bocciofila Bargese, che al termine della manifestazione ha ringraziato ancora una volta tutti i partecipanti, concludendo con un arrivederci al prossimo anno.



L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno operato alacremente per l’ottima riuscita dell’evento, quanti hanno collaborato in vario modo all’organizzazione e gestione di questa manifestazione sportiva, nonché gli atleti partecipanti. Esprime in particolare sincera gratitudine all’intero direttivo della Società Bocciofila Bargese, per il grande, costante impegno profuso.



IL SINDACO

LUCA COLOMBATTO





Nella foto: le squadre vincitrici con, al centro, il Vice Sindaco Ivo Beccaria e il Presidente della Società Bocciofila Bargese Michele Carle insieme agli altri componenti del direttivo della Società Bocciofila.


poule dei comuni.jpg
Comune di Barge - Piazza Garibaldi, 11 - 12032 Barge (CN)
  Tel: 0175 347601 / 0175 347611   Fax: 0175 343623
  Codice Fiscale: 00398040048   Partita IVA: 00398040048
  P.E.C.: barge@pec.comune.barge.cn.it   Email: barge@comune.barge.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.