Predisposizione del piano triennale per la prevenzione della corruzione

Tutti i Comuni debbono adottare il Piano Triennale 2014/2016 per la prevenzione della corruzione entro il 31 gennaio prossimo.

Il Piano del Comune di Barge è in corso di redazione sulla base della Legge n. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione: verranno evidenziate le aree a maggior rischio e le misure per prevenire i fenomeni di corruzione intesi nel senso più ampio della parola.

A tale fine si reputa sicuramente utile il contributo che possono offrire i portatori di interessi diffusi e, in particolare, i soggetti in indirizzo.

Possono, quindi, essere trasmesse proposte in merito entro il 24 gennaio 2014 ai seguenti recapiti:

Lì, 14 gennaio 2014

IL RESPONSABILE COMUNALE ANTICORRUZIONE