Seminario di studio

Gianna Gancia

Presidente della Provincia di Cuneo

Roberto Mazzola

Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche dell''Università del Piemonte Orientale

Elena Lovera

Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo

PRESIEDE E CONCLUDE

Rosario Ferrara

Professore ordinario di diritto amministrativo nell''università degli Studi di Torino

INTERVENGONO

Luca Colombatto

Assessore all''Ambiente della Provincia di Cuneo

Roberta Lombardi

Professore associato di diritto amministrativo nellUniversità degli Studi del Piemonte Orientale

Alessandro Paire

Avvocato e professore a contratto di diritto urbanistico nellUniversità degli Studi del Piemonte Orientale

Andrea Gandino

Avvocato e professore a contratto di diritto dell''ambiente nell''università degli Studi del Piemonte Orientale

Stefano Rigatelli

Direzione Ambiente della Regione Piemonte