Tour de France 2011

L’Amministrazione Comunale esprime un ringraziamento particolare al Sig. Elvio Chiatellino, Presidente della Cooperativa Sociale Quadrifoglio di Pinerolo nonché Presidente del Comitato “Ciao Tour”, curatore dell’organizzazione della diciassettesima e della diciottesima tappa del Tour de France, per aver completamente finanziato il Tour de France con arrivo e partenza da Pinerolo, ed al Presidente della Camera di Commercio Ferruccio Dardanello per essere riuscito a far modificare il vecchio tracciato, coinvolgendo in tal modo un maggior numero di Comuni nel percorso di gara. Un sentito grazie va infine alla Società ITT Italia S.r.l., che fornirà 300 magliette gialle da regalare come ricordo dell''evento a tutti i bambini e ragazzi che vi interverranno.

Particolarmente lieta del coinvolgimento di Barge in una manifestazione sportiva tanto rilevante, l’Amministrazione invita caldamente tutti gli appassionati a partecipare numerosi alle iniziative ad essa connesse.

COLOMBATTO Luca

L’ASSESSORE ALLO SPORT