Una serata sulla prevenzione dell’infarto

Il Sindaco Luca Colombatto ringrazia vivamente gli organizzatori dell’evento per aver reso possibile l’inserimento di Barge nel Calendario di questi importanti appuntamenti informativi e il Dott. Baldassarre Doronzo per aver brillantemente posto le sue conoscenze, con grande disponibilità, al servizio della collettività nella serata del 20 novembre.

Da sempre il Sindaco di Barge crede nella necessità di attivare politiche amministrative che vadano nella direzione di prevenire l’insorgenza di malattie croniche degenerative, andando a promuovere una corretta igiene della salute e, nel caso malaugurato di malattie, azionando quanto più possibile interventi di mobilità che portino le cure sempre più vicino ai pazienti. In un periodo storico di efficientamento degli ospedali, non possiamo che ripensare il servizio sanitario puntando sulla mobilità del servizio erogato dalle A.S.L. piuttosto che sulla mobilità dei pazienti, dal momento che i servizi di trasporto pubblico sono di fatto sempre meno presenti e gli ospedali sempre più lontani.

COLOMBATTO Luca

Si allega una foto della “Serata per la prevenzione dell’infarto” col relatore Dott. Baldassarre Doronzo.

Il Dott. Doronzo alla serata del 20.11.2014.jpg